fbpx
0
cambiare
Senza categoria

Cambiare: È il coraggio che ci da la spinta.

Consapevolezza e cambiamento camminano di pari passo, ma non bastano. È il coraggio che ci da la spinta. Cosa ci porta a cambiare? Cosa ci spinge a lasciare tutto di sana pianta per inseguire un sogno?Me lo sono chiesta…

Senza categoria

Come impostare la perfetta strategia instagram

“Qual è il segreto per una strategia Instagram vincente?” Quante volte mi è stata posta questa domanda? Ho perso il conto. Dare indicazioni su quante volte pubblicare al mese, creare delle belle grafiche, scrivere contenuti di valore che “parlino”…

Social Media Management

Instagram per Introversi

Per essere social devi essere estroversa, sfacciata, esibizionista. Per essere social devi essere loquace, possedere una buona dialettica, saperti relazionare.Siamo abituati a dare per scontato che essere espansivi, socievoli, brillanti sia un valore, mentre ci sia qualcosa di strano se una…

Social Media Management

Come avere un profilo Instagram accattivante

Ti sarà capitato di imbatterti in profili Instagram curati graficamente? Ma si, ne sono certa! Ti sarai chiesto “Ma quanto tempo impiegano queste persone a modificare le foto, creare delle grafiche accattivanti, pensare in anticipo tutti i post per…